Sono state pubblicate le graduatorie provvisorie delle selezioni relative al Bando di Servizio Civile Universale del 15 dicembre 2022.
Si tratta di un elenco provvisorio: le graduatorie sono state inviate al Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale, che le vaglierà e solo al termine di questa fase diventeranno definitive.
Per visualizzare la graduatoria clicca sul seguente link:
https://www.arciserviziocivile.it/wp-content/uploads/Graduatorie_provvisorie_ASC_2022-2023.pdf
Per questioni di privacy ogni candidato è stato indentificato con il RIFERIMENTO DOMANDA, ossia il numero indicato in alto a sinistra (sopra i loghi) che compare nella domanda di candidatura e che è stata inviata per mail.
Come si leggono le graduatorie? Il/la candidatə troverà una delle tre definizioni:
- selezionatə: il/la candidato/a è stato/a scelto/a per fare parte del progetto di servizio civile. Sarà contattato/a nelle prossime settimane e riceverà tutte le indicazioni necessarie all’avvio che è programmato per il 25 maggio.
- idoneə non selezionatə: significa che il/la candidato/a ha i requisiti per fare servizio civile ma non è entrato/a tra i partecipanti al progetto per disponibilità di posti.
- non idoneə: il/la candidato/a non avrà la possibilità di svolgere il Servizio con questo bando perché non ha raggiunto il punteggio minimo previsto dal nostro sistema di selezione.
- esclusə/non presente al colloquio: il/la candidato/a è stato escluso per mancato possesso dei requisiti, per aver dichiarato di non voler partecipare al progetto o perché assente al colloquio.
Se avete domande restiamo a disposizione.